Lo ha confermato anche Galliani, il Milan avrà un nuovo terzino sinistro e il nome uscirà fuori dal ballotaggio tra Reto Ziegler e Domenico Criscito. L’italiano nei giorni scorsi era dato per favorito per la duttilità tattica potendo ricoprire all’occorrenza il ruolo di centrale difensivo ma le richieste di Preziosi hanno convinto i rossoneri a vagliare nuove strade.
Ziegler al momento è quella più battuta e dopo Cassano il Milan ieri pare sia arrivato ad una svolta per ottenere lo svizzero subito andando a rinforzare l’out sinistro spesso tallone d’Achille in questa prima parte di stagione. La proposta rossonera è interessante per il giocatore che otterrebbe un contratto di quattro anni e mezzo a 1,5 milioni di euro a stagione e per la Samp.
I doriani rischiano di perder il giocatore in estate gratis e il Milan sembra disposto ad arrivare fino a 3 milioni di euro, un valore irrisorio pensando al valore del ragazzo ma comunque riuscirebbe a limitare la perdita. Allo stato attuale il doriano sembra in vantaggio ma con Preziosi e Galliani non sono esclusi colpi di coda.