L’ultimo appuntamento del Befana day di serie A regala un succulento appuntamento a San Siro. La prima Inter di Leonardo sfida il temibile Napoli di Mazzarri con il chiaro intento di riprender in mano il proprio campionato e scalare la classifica verso posizioni più consone al proprio blasone.
Il brasiliano ha riportato entusiasmo ma adesso sarà il rettangolo verde a far capire se l’Inter c’è. Ancora senza Eto’o e con Sneijder acciaccato toccherà a Stankovic il ruolo di regista alle spalle di Milito e Pandev, in mediana Thiago Motta con Cambiasso.
Nel Napoli Grava sembra in vantaggio su Campagnaro per il ruolo di terzo difensore, in avanti torna Lavezzi. Sulle fasce Maggio e Dossena.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; T. Motta, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Milito, Pandev. A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Santon, Ranocchia, Mariga, Muntari, Biabiany. All. Leonardo.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri
ARBITRO: Rocchi