Milan – Ajax le probabili formazioni. Ibra riposa, gioca Dinho

0
351

Sulla carta è una partita senza senso ma disputarla nel migliore dei modi e magari riuscire a portare a casa i tre punti farà bene alle convinzioni del Milan che sta lavorando bene ma deve acquisire la giusta mentalità per diventar grande.

Allegri risparmia Ibra rilanciando lo scontento Ronaldinho in un tridente atipico con Robinho e Seedorf, in difesa c’è Yepes mentre si rivedono Bonera e Antonini che occuperanno gli esterni. A centrocampo riposo per i diffidati Gattuso e Boateng.

L’Ajax si presenta con il solito 4-3-3 ma senza il suo tecnico dimessosi in settimana per non aver rispettato i programmi societari. In attacco ci sarà la stella Suarez vista la lunga sqaulifica in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Amelia; Bonera, Thiago Silva, Yepes, Antonini; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Robinho. All: AllegriA disposizione: Roma, Abate, Papastathopoulos, Jankulovski, Boateng, Verdi, Ibrahimovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Oddo, Inzaghi, Pato, Nesta, Oduamandi

Ajax (4-3-3):
Stekelenburg; Van der Wiel, Alderweireld, Vertonghen, Emanuelson; Enoh, De Jong, De Zeeuw, Sulejmani; Luis Suarez, El Hamdaoui A disposizione: Verhoeven, Anita, Eriksen, Oojier, Lindgren, Taino, Czbiliz
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vermeer, Mido, Atouba, Oleguer, Sno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.