Il Palermo parlerà arabo, Zamparini vende agli sceicchi

1
549

Dopo la sconfitta di ieri in altre momenti sarebbe andato giù pesante criticando l’operato dell’allenatore, attaccando giocatori e perchè no anche l’arbitro. Il nuovo Zamparini è più riflessivo e consapevole di aver costruito un bel giocattolo che con qualche accorgimento potrebbe prender il volo.

Stamattina c’è stata la stoccata verso Delio Rossi per il modo troppo rinunciatario di affrontare un grande Napoli e pure verso l’arbitro per una manata di Aronica su Ilicic in area di rigore ma il vulcanico Zamparini ha il colpo in canna, il colpo che potrebbe riscattare la Sicilia da secoli di delusioni.

I rosanero starebbero per diventare la prima società italiana a passare in mano agli sceicchi, pronti per fama e interessi a investire in rosanero puntando dritti allo scudetto. Zamparini resterebbe in società ma da posizione più defilata ma non farebbe mancare le sue intuizioni e sopratutto non permetterebbe la vendita dei suoi gioielli Pastore, Ilicic e Hernandez su tutti.

Zamparini ha incontrato ieri il principe saudita Sami Abdul bin Mohsen Al Hokair, con il quale avrebbe parlato anche della possibile cessione del club, come confermato dallo stesso patron rosanero in una intervista a La Repubblica “Abbiamo parlato di affari e fra questi anche del Palermo. Ho seminato il terreno per provare a raccogliere qualcosa in futuro. Devo dire che ho trovato un terreno molto fertile, e lo sceicco mi ha detto che è molto interessato all’affare. È rimasto colpito dalla prospettiva di entrare nel mondo del calcio e, soprattutto, di entrare nel Palermo”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.