Caos Genoa, paga anche Capozucca. Marchetti sostituirà Eduardo

1
521

Molti avevano definito la campagna acquisti estiva del Genoa inferiore solo a quella del Milan e quasi tutti prospettavano per il Genoa di Enrico Preziosi il ruolo di mina vagante del torneo capace di metter in difficoltà tutte le big e magari provare la scalata ad un posto in Champions League.

I risultati però non sono stati al pari delle attese e sono costate prima la panchina a Gasperini e oggi, da quanto scrive Michele Criscitiello nel suo editoriale su TMW, dovrebbe lasciare anche il ds Capozucca con la volontà del patron Preziosi di dar un nuovo corso avvalendosi di un nuovo direttore sportivo: l’ex ds del Parma Andrea Berta al momento consulente di mercato per il Grifone.

I primi stravolgimenti dovrebbero esserci già a gennaio, quando Marchetti dovrebbe sostituire il portoghese Eduardo visto le prestazioni altelanti di questo inizio stagione. Il vice di Buffon ai mondiali, messo fuori rosa da Cellino dovrebbe riuscire ad ottenere il trasferimento evidando cosi l’arbitrato e allo stesso tempo permettendo al Cagliari di rimpinguare almeno in parte le casse societarie.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.