Il bello del calcio sono proprio i suoi paradossi e quello dell’Inter in versione ora di pranzo è lampante. Nel giorno in cui Benitez deve far a meno del suo migliore attaccante affidandosi all’abulico Pandev come terminale offensivo trova cinque gol grazie ai centrocampisti.
Nelle passate giornate si è spesso parlato di mancanza di grinta da parte degli anziani dello spogliatoio con Benitez sul baratro anche per volontà loro. Bene in quattro giorni è tutto cambiato, i problemi restano sopratutto in difesa, ma l’Inter dimostra di esser viva sopratutto grazie al tanto vituperato centrocampo.
Proprio la Vecchia Guardia capitanata da Stankovic e Cambiasso ha fatto capire che la squadra sta dalla parte dell’Inter e mai e poi mai potrà giocare contro l’allenatore dei colori che amano. Adesso però bisogna trovare continuità e magari riassettare la difesa per completare con il Mondiale per Club il trend positivo della passata stagione.
Siamo tutti con Benitez, nonostante quello che dicono i giornali!
Sono molto felice per deki e il Cuchu, 2 delle anime dello spogliatotio. Grazie Ragazzi.. Forza Inter
A perte che la partita contro il Parma…ha visto una INTER imbarazzante e in disarmo…nonostante il risultato tennistico!!!
In più a fine stagione e a fine PROCESSO di Napoli si RIFARA’ il ROCESSO FARSA IRREGOLARE di GuidoRossi interista messo lì da Moratti e galliani e Montezemolo e TronchettiProvera e Prodi e Melandri…PALAZZI e RUPERTO e SANDULLI che hanno chiuso i 10 giorni con prove non valutate e con accuse FITTIZZIE!
Col nuovo PROCESSO SPORTIV;le bugie di moratti e galliani e meani e palazzi e rossi e auricchio e narducci che si occupano solo e male della juve e di Moggi.
MILAN e INTER e CAGLIARI e altre società…pagheranno le VERE COLPE di CALCIOPOLI!!!!
ahahahaha tu si che sei informata
Primo: Montenzemolo è un prodotto della famiglia Agnelli e quindi juventino
Secondo: Guido Rossi è così interista che dopo aver tolto uno scudetto alla Juve, è stato chiamato dalla famiglia Agnelli alla Fiat.
Terzo: Prodi non so che c’entra
Quarto: Galliani cosa c’entra con Guido Rossi? Anche il Milan è stato penalizzato.
In conclusione prima di scrivere strafalcioni assurdi e intrisi di ignoranza da “bar dello sport” abbi almeno la decenza di conoscere le cose di cui parli.
Senti poverino,capisco che tu hai lo stasso quoziente di Moratti che…imbrogliava corrompeva e diffamava e spiava gli avversari..e non vinceva un cavolo.Come suo padre che corrompeva gli arbitri;faceva secchi i suoi calciatori con le pastiglie dopanti;suo figlio ha comprato Arbitri e addetti agli arbitri;ha usato Montezemolo e tronchetti provera .e guido Rossi e cannavò…e inquirenti vari..e Melandri e Prodi (solo tu non sai nulla perchè leggi la gazzetta dello sport che indirizza i lettori e li tiene belli ignoranti).Poverino vai ad informarti leggendo i documenti di prima mano e poi vedrai che riderai poco.
Non farti influenzare dal silenzio attorno ai fatti emersi nel processo di Napoli,la batosta arriverà stai tranquillo.Tutto ciò che scrivo è documentato e vero,io non vivo di balle morattiane e di SCUDETTI vinti dagli altri… che a breve tornerà nella bacheca giusta!Ridi RIDI…che alla fine ridiamo noi…e MO-RATTO ritornerà da dove è emerso grazie a SECURITY e cavalca-vie! Io sono tranquilla perchè i fatti li conosco non li invento!!!
Credulone!!Su Galliani penalizzato ti ridono dietro anche i sassi…poveretto che sei…si vede che non sai nulla!
Non varrebbe neppure la pena di risponderti.su GUIDO-ROSSI pure…ignori tutto.
Su MONTEZEMOLO idem.
Su quello che hanno detto e fatto Melandri e Prodi (a partire da Telecom sei il solo specialone che nulla sa!!
Ma ti sei riletto: bar sport a me???
AHI AHI poveretto che si. STUDIA e vedrai che ne so più di te! Sono 5 anni che studio calciopoli e non frequento imbianchini o dentisti o cardiochirurghi …ma addetti ai lavori…studia povero interista!!!