Conferenza stampa in casa Inter per Rafa Benitez, il quale si è soffermato a parlare con i giornalisti sull’annosa “questione infortuni” che ha preoccupato di recente anche patron Massimo Moratti. Il tecnico spagnolo ha parlato prima della situazione di Snejider: “S’è sentito male l’altro giorno e dobbiamo capire cosa ha causato il malore. Ha sostenuto le visite mediche di rito e non è ancora disponibile“; poi ha parlato anche delle condizioni dell’attaccante macedone Pandev: “Sta meglio di prima, ma mi aspetto ancora di più da lui”
Non vuole però sentire parlare di una squadra in crisi e a chi gli fa domande in merito risponde piccatamente: “Ho preso una squadra che ha vinto tutto. Abbiamo tanti problemi di infortuni. L’incidente di Samuel ha reso necessaro un intervento della società a Gennaio, ma ogni settimana c’è un problema nuovo“.
Benitez fa anche riferimento ad un recente incontro avuto con la società, con la quale è stata concordata la priorità di arrivare in buona posizione di classifica a Gennaio, per poi risolvere i problemi di rosa con il mercato di riparazione. Ma il fantasma di Mou, che Rafa non nomina mai, aleggia sempre nell’aria.