Le dimissioni di Sabatini sembravano un fulmine a ciel sereno ma a quanto pare la scelta di divorzio dal Palermo covava da tanto tempo e proprio per questo non ha lasciato spiazzato Zamparini intenzionato a perorare il suo ambizioso progetto di portare i rosanero in Champions League prima e poi perchè no magari allo scudetto.
Sabatini ha dimostrato un grande fiuto per rastrellare giovani interessanti in ogni angolo d’Europa e il suo fiore all’occhiello è il Flaco Pastore vero trascinatore della squadra e uomo mercato di questa prima parte della stagione. Ma adesso a Zamparini si impone una scelta anche se non immediata e i nomi accostati al progetto dei siciliani sono succulenti ed altisonanti, si è parlato di Perinetti e anche di Pierpaolo Marino ma il nome più affascinante è quello di Luciano Moggi.
Big Luciano ha quasi scontato del tutto la squalifica e sembra pronto a rilanciarsi nel mondo del calcio con un progetto serio ed ambizioso e forse la contrapposizione al vulcanico Zamparini potrebbe esser l’approdo ideale. Moggi per il momento smentisce tutto… ma se ricordate il passato quando nega tutto… arriva il grande colpo.