E’ il Milan ad aprire la settima giornata del campionato di serie A dopo la sosta per le Nazionali. In vista del big match contro il Real Madrid di Mourinho al Bernabeu di martedì sera Allegri può esser contento per aver recuperato praticamente tutti i giocatori in organico.
Ottime notizie anche da Pato cresciuto di condizione con la maglia del Brasile e pronto, finalmente, a deliziare i rossoneri in tandem con Ibrahimovic in attacco. L’ex tecnico del Cagliari inisisterà ancora con Ronaldinho come vertice alto del rombo lasciando a Pato e Ibra la possibilità di dividersi l’area di rigore. L’unico dubbio dovrebbe esser sugli esterni bassi con Bonera, Zambrotta e Antonini a contendersi due maglie.
Qualche problema per Pioli che oltre a Luciano dovrà rinunciara a Morero e Sardo, Moscardelli sarà il partner d’attacco di Pellissier mentre a centrocampo Fernandes dovrebbe spuntarla su Bentivoglio.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho.
A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Boateng, Ambrosini, Inzaghi, Robinho. All. Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. All. Pioli
A disposizione: Squizzi, Mandelli, Jokic, Constant, Bentivoglio, Thereau, Granoche
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Guana, Morero, De Paula, Sardo