De Santis incastra Auricchio, ecco la prova che smonta Calciopoli

3
635

Il Processo a Calciopoli può dichiararsi concluso, alle tante intercettazioni scovate dalle difese e alle testimonianze che smentiscono brogli nel sorteggio arbitrale si aggiunge un documento inedito ritrovato da Massimo De Santis e che attesta un altra falla nel quadro accusatorio creato da Auricchio ed avallato dai pm dell’accusa nelle aule partenopee.

Secondo il generale Massimo De Santis era a capo della “combriccola romana” molto vicino alla triade e protagonista principale dei favori pro Juve, Auricchio nella sua deposizione afferma che l’arbitro iniziò ad allontanarsi dalla “cupola” sfavorendo la Juventus solo dopo l’invio la ricezione di un avviso riguardante la proroga delle indagini preliminari svolte dalla Procura di Napoli in merito all’inchiesta sulla cosiddetta combriccola romana e il calcio scommesse.

Inchiesta che si concluse con un nulla di fatto, ma la vera sorpresa ritrovata da De Santis o forse portata alla luce nel momento decisivo dimostra che l’arbitro venne a sapere delle ulteriori indagini solo a campionato finito smentendo quindi le ipotesi dell’accusa.

La caduta di questa teoria smonta oltretutto le ipotesi dei danneggiamenti alla Juve nell’ultima parte di campionato e di conseguenza l’esistenza di un circuito atto a favorire la Juventus. Auricchio, forse si è fidato troppo delle teorie della Gazzetta e di Baldini e adesso da come anticipa uccellinodidelpiero.com dovrà rispondere dell’accusa di calunnia e falsa testimonianza.

ECCO IL DOCUMENTO CHE SCAGIONA DE SANTIS (da TuttoJuve.com)

3 COMMENTI

  1. Ormai l’aborto giuridico 2006, la scusante dei perdenti è alla frutta. “piaccia o non piaccia”, la Verità sta venendo fuori, così qualcuno, finalmente, può imparare a saper perdere.

  2. Ladri e facce da **** voi juventini…ma cosa volete inventarvi, per anni tutti hanno assistito alle tante partite falsate, le telefonate di Moggi le abbiamo lette e ascoltate e chissà quanto altra ***** esisteva sulle sim svizzere che condivideva con gli arbitri. Sareste da radiare, da togliervi tutti gli scudetti rubati dal 1993 al 2005, periodo sfacciatamente falsato da questa società di ladri da 100 anni a questa parte….andate a nascondervi…mariuoli…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.