Improvvisa frenata nella trattativa che dovrebbe portare Marco Borriello dal Milan alla Juventus. Con le due società che hanno già raggiunto un accordo di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione fissato a 13 milioni, ancora non è stata trovata l’intesa tra bianconeri e giocatore che non è sembrato convinto della proposta di contratto offerta da Marotta (secondo indiscrezioni dell’ultim’ora pare che Borriello abbia chiesto 4 milioni di ingaggio a stagione).
E la Roma ha approfittato della situazione inserendosi nella trattativa: l’infortunio e la scarsa condizione fisica di Adriano hanno spinto il ds giallorosso Pradè, su espressa richiesta del tecnico Ranieri, di tentare di portare nella capitale un bomber affidabile che garantisca un discreto bottino di reti. Domani, in ogni caso per le ultime 20 ore di mercato, sapremo l’epilogo della trattativa. Una cosa è certa: il futuro di Borriello non sarà più rossonero perchè il Milan attende di incastrare gli ultimi tasselli per Robinho.
Intanto la Juventus, che ha ceduto oggi Camoranesi allo Stoccarda, ha perfezionato l’acquisto di Armand Traorè, il 21 enne terzino dell’Arsenal, con la formula del prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto. Il francese, reduce da un’annata difficile e desideroso di riscattarsi, si giocherà il posto da titolare con De Ceglie.
Ma che cosa ci facciamo di Borriello alla Juve?
boriello alla juve? ma cribbio avevamo un bel giocatore con piedi buoni e veloce nei dribbling …. e l’abbiamo ceduto… un certo DIEGO per tenere DEL PIERO .. ma dai .. lasciamo stare e giochiamo a livello provinciale ormai . e magari sto BORIELLO PRETENDE 4 milioni di euro? s stsgione? d pazzi