Juve: Bridge o Traorè per la fascia sinistra

La Juventus in questo momento è di scena al San Nicola di Bari per la prima giornata di campionato ma dall’Inghilterra continua a rimbalzare voci di possibili trattative di mercato atte a completare l’organico a disposizione di Del Neri.

Per Marotta e Paratici le ultime 24 ore di calciomercato saranno decisive per la ricerca di un terzino sinistro e forse di un centrale di difesa. L’alternativa a De Ceglie con ogni probabilità parlerà inglese e uscirà dal ballottaggio tra il giovane Armand Traorè chiuso all’Arsenal dalla presenza di Clichy e Gibbs e il trentenne del Manchester City Wayne Bridge.

Stando alle indiscrezioni raccolte dai tabloid la Vecchia Signora avrebbe proposto ai Citizens uno scambio alla pari con Mauro German Camoranesi e nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.

Per Traorè l’opzione è quella cara a Marotta, vale a dire il prestito con diritto di riscatto fissato nella prossima stagione. Sul ventenne c’era il forte interesse del Benfica ma tra le due società non si è trovato l’accordo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.