Colpo di scena: Di Natale alla Juve, Diego va al Wolfsburg

3
549

E’ di pochi istanti fa la notizia secondo la quale la Juventus ha concluso l’accordo con l’Udinese per l’acquisto di Di Natale per la cifra di 7 milioni di euro. A questo punto sembra imminente l’annuncio della cessione di Diego al Wolfsburg: proprio questo pomeriggio era giunta sulla scrivania di Marotta l’offerta di 20 milioni di euro richiesti dalla Juventus da parte del club tedesco.

Una conferma arriva anche dal procuratore di Di Natale, Bruno Carpeggiani, che intervistato daTuttomercatoweb afferma:

  • Se stasera Di Natale sarà alla presentazione dell’Udinese allora vorrà dire che resterà lì, in caso contrario penso che davvero si possa chiudere con la Juve. 7 milioni di euro? Più o meno. Dipende tutto dalla Juve, è stata una trattativa velocissima. Per il momento penso sia una cosa campata in aria ma entro tre ore avremo la verità sull’affare“.

A breve aggiornamenti

3 COMMENTI

  1. ke colpo juveeee!!!! x l’attacco provaci cn forlan e pellisier,bene x demichelis, nn ti piacerebbe muslera???? forza raga!!!!

  2. ammesso che di natale venga alla juve anzichè vendere diego io avrei venduto felipe melo e amauri amauri in 3 anni non ha inciso molto sulla juve noin ho mai visto un capocannoniere di una squadra a palermo ha fatto inumeri mentre alla juve è stato un tabu prima della preparazione goal a raffica poi zero …… marotta non pèè per caso che sta cercando di fare un blocco juve studiatto per la nazionale ? 2 pedine important ile hai lasciate a genova palladino e criscito e ora di natale avresti chiuso per bene il mercato e avrei puntato ancora su candreva avrei rispariato soldi per aquilani bonucci e motta per me sono begli acquisti come pepe e martinez che ritorna la coppia goal iaquinta e dinatale come andersoon e protti al bari ?

  3. 1) buffon
    2) motta
    3) chiellini
    4) bonucci
    5) kolarov ( era l’ideale )
    6)criscito
    7)candreva
    8)diego
    9)pepe ( martinez )
    10) iaquinta( del piero )
    11) di natale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.