Anche gli orgoglioso ed esigenti dirigenti del Wolfsburg alla fine sembra si siano decisi ad avallare la volontà di Edin Dzeko volando a Torino per trattare il passaggio del giocatore alla Juventus. Che qualcosa fosse cambiato lo si intuiva dalle scelte di mercato bianconere decise ormai a lasciar partire verso altri lidi Krasic, non occupando il posto da extracomunitario, dirottando l’interesse per la fascia sinistra su Elia.
Il Wolfsburg è a Torino con l’intento di monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore o in cambio riuscir a riportare in Germania il brasiliano Diego. Marotta pare abbia proposto due alternative, la prima che predilige l’aspetto economico vuol un compenso di circa 28 milioni di euro più il danese Poulsen, l’altra prevede il sacrificio di Diego ma con un compenso economico decisamente più basso.
Se andasse in porto la trattativa il calciomercato dellla Juventus diverrebbe super e le valutazioni pessimistiche sull’operato di Marotta dovrebbero esser obligatoriamente modificate. Alle trattative in entrata vanno aggiunte quelle riuscite per il piazzamento dei giocatori in esubero.
perche invece di abbassare il numero di extracomunitari non si pensa di diminuire il numero di stranieri presenti nelle squadre italiane contiamo tutti gli argentini presenti nel nostro campionato e con quali squadre giocano e rendiamoci conto che qualcuno ha rancore verso la juve non ci vogliono fare vincere pensate un po krasic se dovesse arrivare dzeko come ci rimarrebbe dopo aver raggiunto l accordo con la juve che vergogna siete contro la juve
In tutto il web si è detto che, all’incontro,Dzeko è stato dichiarato incedibile e anzi i tedeschi hanno chiesto Diego.
Quì,si va controcorrente??