Calciomercato, Serie A: La parole d’ ordine, è “Vendere”.

0
660

Il mercato delle grandi non si muove e risulta essere bloccato dai molti giocatori in esubero presenti nelle rose.

Juventus: ormai è chiaro se non si vende non si acquista, la trattativa più calda è quella che vede protagonista Mauro German Camoranesi, l’ italo-argentino è vicinissimo all’ accordo con il Birminghan mentre sempre in Inghilterra approderà il danese Poulsen sponda Reds. Tiago è ai dettagli con l’ Atletico Madrid e con queste cessioni, sarà pronta l’ offerta per Krasic che ha già dichiarato di aver raggiunto l’ accordo con la vecchia signora. Mentre per quanto riguarda Dzeko, il dg Hoeness è a Torino per proporre lo scambio con Diego più conguaglio a favore dei tedeschi fissato sui 20 Milioni.

Inter: il presidente Moratti ha ufficialmente tolto dal mercato Maicon, dopo i continui tira e molla con il Real madrid, il forte terzino brasiliano rimarrà a Milano. Si complica l’ affare Mascherano, infatti il centrocampista potrà essere acquistato solamente se Mario Balotelli riuscirà a trovare l’ accordo con il City di Mancini, stesso discorso per l’ eventuale arrivo in nerazzurro di Giuseppe Sculli, mentre Burdisso ha dichiarato che qualora dovesse rimanere a Milano sarebbe “molto scontento”. Intanto il capitano javier Zanetti ha firmato il prolungamento fino al 2013.

Milan: i tifosi si sono ormai rassegnati, il mercato dei rossoneri è destinato ad essere, ormai di secondo piano. La collaborazione con il Genoa si fa sempre più fitta, arriveranno Bocchetti e Boateng che il grifone ha appena acquistato e subito girato in prestito ai rossoneri. In sponda rossoblù dovrebbe approdare Jankulovski, mentre si tenta il recupero psicologico per Ronaldinho unico a poter far fare il salto di qualità ai rossoneri.

Roma: Baptista ha rifiutato il trasferimento al Galatasaray facendo così sfumare, al momento,  l’ arrivo di Nicolas Burdisso nella capitale, mentre è ufficilae l’ arrivo di burdisso jr. Se l’ argentino non dovesse arrivare, Pradè è pronto a virare sull’ uruguaiano Diego Lugano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.