Stampa inglese attacca Balotelli: “Chiede 10 milioni d’ingaggio”

0
342

La trattativa che dovrebbe portare Mario Balotelli al Manchester City rischia di saltare. Lo scrive il tabloid inglese Daily Star che rivela come il giovane attaccante in forza all’Inter attraverso il suo procuratore Raiola abbia chiesto una cifra astronomica per il suo ingaggio, circa 10 milioni a stagione per trasferirsi oltremanica.
L’accordo tra le due società è stato già raggiunto sulla base di 28 milioni più bonus legati ad obiettivi conquistati dal club dello sceicco Mansour, resta da trovare l’intesa economica con il giocatore. Ovviamente la dirigenza del City, se le richieste fossero vere, non accontenterebbe l’attaccante perchè ciò andrebbe a minare l’armonia dello spagliatoio del club guidato da Roberto Mancini. Campioni come Tevez potrebbero storcere il naso davanti al mega contratto di Balotelli e andare a bussare alla porta di Mansour per chiedere l’adeguamento del contratto.

Quella della stampa britannica però sembra più una campagna denigratoria nei confronti di Balotelli che realtà: in Italia infatti gli esperti di mercato parlano di una richiesta di Raiola di 3.5 milioni. L’intenzione della stampa inglese sembra essere quella di montare già un caso per carcare di raddrizzare il ragazzo che, come tutti ben sappiamo, ha un caratterino difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.