Giorno importante per quattro talenti dell’Inter. Dopo aver svolto gli scritti ed essersi sottoposto alla prova orale è tempo di voti per Mario Balotelli, Davide Santon, Mattia Destro e Joel Obi. SuperMario ha passato la maturità con il minimo consentito 60/100 e con lui anche l’altra giovane e promettente prima punta Destro.
E’ andata un pò meglio a Davide Santon conseguendo 62/100 ma il vero secchione dell’entourage nerazzurro è Joel Obi con 67/100. La speranza di Benitez è che dopo aver conseguito la maturità ufficialmente i giovani nerazzurri la dimostrano anche sul campo e negli allenamenti.
Secchioni????
2 sono stati promossi con 60, un altro con 62 e il secchione (?!) con 67…
Ma quali secchioni, chiamarli secchioni è un insulto a chi ha avuto quest’anno il massimo 100/100!!!!
Altro che secchioni…Non voglio neanche esprimere un commento su di loro…
sarcasmo…si chiama sarcasmo…
Grande Javier… era proprio quello l’intento
Il problema amico è che questi qua guadagnano fior di milioni e non son capaci neanche di prendersi un diploma con un voto decente…Quindi ti chiedo scusa se non son riuscito a cogliere il “filo” di sarcasmo, mi son lasciato prendere dallo sdegno…Comunque che ci vogliamo fare, mica devono essere scienziati, devono essere calciatori ed è per questo che vengono pagati…Peccato che un ragazzo dell’età loro si fa un c**o una vita per guadagnare una miseria.
demagogia allo stato puro…
guadagnano tanto perchè a loro volta fanno guadagnare tanto…
o vogliamo reinfilarci nella sempreverde questione de “i calciatori guadagnano troppo”???
guadagneranno sempre tanto perchè milioni di persone li vogliono vedere sgambettare in campo, quindi gli sponsor versano milioni di euro per accostare il proprio marchio ai giocatori….le squadre guadagnano e spendono milioni di euro come fossero noccioline…
insomma è una questione di milioni…non stiamo qui a tirare in ballo la storia dell’operaio che non arriva a fine mese…
sti ragazzi prendono 60 e forse nemmeno lo meritano perchè si fanno il culo in campo ad allenarsi invece che stare sui libri…è una cosa naturale…