E’ partita questa mattina alle 9 la prevendita dei biglietti per l’amichevole internazionale Juventus – Lione in programma il prossimo 24 luglio. Teatro dell’incontro lo stadio San Vito di Cosenza che per l’occasione raccoglierà al suo interno le migliaia di tifosi bianconeri sparsi sul territorio regionale e non solo.
Alle 11 di stamattina, dopo sole 2 ore dall’apertura della vendita, erano stati “divorati” già 800 tagliandi e il numero è destinato a salire vertiginosamente viste le numerosissime richieste pervenute e le code formatesi presso i punti vendita autorizzati della provincia di Cosenza.
Gli sportivi e gli appassionati di calcio che avranno la fortuna di acquistare i biglietti potranno assistere ad una gara che di amichevole ha ben poco considerate le carature tecniche di entrambe le squadre. In particolare per il tecnico bianconero Del Neri sarà un match importantissimo per testare la condizione atletica di Del Piero e compagni prima di affrontare i preliminari di Europa League il 29 luglio.