Il Napoli ha iniziato a sudare per metter nelle gambe la forza giusta per stupire anche nella prossima stagione. I tifosi sono scontenti ma ripongono la loro massima fiducia nell’orgoglio del presidente De Laurentis ma soprattutto nella grinta di Mazzarri.
Con la partecipazione all’Europa League aumenterà il numero degli impegni e in attesa di rimpolpare l’organico è Mazzarri ad ottenere due importanti pedine da inserire nello staff tecnico. Corrado Saccone collaborerà con il preparatore atletico Fustalupi mentre Enzo Concina, ex compagno di squadra di Mazzarri, lavorerà a stretto contatto e si occuperà dell’analisi tattica.
C’è da registrare anche un Lavezzi già tonico e carico per stupire ancor di più la piazza. Il gaucho in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport non nasconde il suo sogno di giocar per l’Argentina e svela una possibile variazione nel suo modo di giocare.
Lavezzi, infatti vorrebbe provare a fare la prima punta per esser più decisivo nella zona calda e aumentare il suo bottino di reti. Con il Quagliarella visto in Sudafrica non è certo un ipotesi da buttare.