Cambiasso l’intoccabile. L’Inter rifiuta offerta del Manchester United

0
419

Quando si viene considerato incedibile. E’ il caso di Cambiasso per il quale l’Inter ha rifiutato l’offerta di 22 milioni di euro circa del Manchester United.
Il perno del centrocampo nerazzurro di Mourinho lo sarà anche di quello di Benitez che continua a non mollare la presa sul suo pupillo Mascherano.
Nei giorni scorsi si era paventata un’ipotesi di avvicendamento tra i due con Cambiasso indirizzato verso la Premier League, prima accostato al Liverpool come parziale contropartita per Mascherano poi al Manchester United e con il capitano dell’Argentina di Maradona sbarcare a Milano per sostituire proprio il connazionale.

E invece Moratti ha deciso che il Chuchu resterà saldamente al suo posto anche per gli anni a venire auspicando che un giorno possa raccogliere la fascia di capitano e la pesante eredità che, per motivi di carta d’identità, lascerà Javier Zanetti.

E l’affare Mascherano, nonostante l’inserimento del Barcellona, continua a rimanere in piedi. Il Liverpool chiede troppo (35-40 milioni), l’Inter vorrebbe chiudere prima per la cessione di Maicon al Real Madrid e poi reinvestire la liquidità sul centrocampista argentino ma non alle condizioni dei Reds. Di certo c’è che Benitez vuole Mascherano e Mascherano vuole l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.