Raiola:”Balotelli al Napoli è come Hamsik al Catania”

Mino Raiola, fresco della vittoria al Golden Goal come miglior procuratore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare la situazione di Ibrahimovic e Balotelli.

In merito al giovane italiano, esclude ogni possibile trattativa con De Laurentis, spiegando, infatti, che il Napoli non sarebbe mai disposta a sborsare l’enorme cifra richiesta da Moratti per liberare il suo gioiellino. «Se il presidente del Napoli vuole fare un investimento, toccherà a lui mettere in piedi una trattativa con Moratti. So che Mario si è trovato molto bene a Napoli, ma non avevo dubbi. Chi conosce Mario sa che è un ragazzo molto intelligente, che però ancora non è pronto per venire a Napoli, poi quando e se De Laurentiis deciderà di investire su Balotelli, prenderemo in considerazione la situazione. Il presidente, però, non mi ha mai chiamato. Conosco anche Bigon, lo stimo molto come dirigente e se lui vuole sa come trovarmi».

Alle continue domande su Ibrahimovic, invece, il procuratore risponde: «Non voglio più parlare di Zlatan, lo lascio fare agli altri e ne prendo atto». Sul Mondiale degli azzurri in Sudafrica l’agente spiega: «L’esclusione di Mario dai 23 di Lippi? Come talento e capacità tecniche, al Mondiale sarebbe stato bene, però il ct ha fatto le sue valutazioni. In questo gruppo, comunque, c’è tanta qualità, lo dimostra anche De Rossi che è il miglior centrocampista al mondo. Decide Lippi, è l’unico pagato per fare delle scelte, però credo anche che la Nazionale, quando inizia male un Mondiale, poi lo finisce sempre bene».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.