Tifose olandesi espulse perchè troppo sexy

0
322

36 ragazze olandesi sono state espulse dal Sudafrica nelle ore antecedenti alla partita tra la nazionale Orange e la Danimarca per dei costumi troppo sexy. Le procaci olandesi avevano in dosso dei costumi donati dalla Bavaria, famosa birra olandese, e non presente tra gli sponsor autorizzari dalla Fifa.

A riportare la notizia è il quotidiano Sudafricano The Star che confessa il vero motivo obiettivo dell’espulsione legato al marketing piuttosto che ai vestiti succinti delle fanciulle. giornale pubblica anche la testimonianza di una ragazza del gruppo, secondo la quale dopo l’intervento degli steward sarebbe stata condotta insieme alle sue compagne in un ufficio della Fifa e poi interrogate dalla polizia per diverse ore prima di essere rilasciate.

«Ci hanno detto che stavamo facendo ambush marketing», ovvero pubblicità ad un prodotto che non rientra fra gli sponsor ufficiali di un evento, «ci hanno detto che è contro la legge sudafricana e che ci avrebbero arrestato e tenuto in carcere per sei mesi. Le ragazze piangevano», dice una di loro. Un portavoce della compagnia olandese di birra ha condannato l’accaduto specificando che sulle maglie non c’era nessun brand.

SPALTI SEXY PER OLANDA – DANIMARCA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.