Con Rafa Benitez in panchina l’Inter vuol continuare nella strisci di successi per confermarsi ancora sul tetto d’Europa. L’organico nerazzuro è di primissimo piano ma per scelta societaria e di opportunità nessun giocatore verrà ritenuto incedibile a priori. Con la giusta offerta partirebbero tutti gli uomini mercato, Maicon e Milito vengono valutati 30/35 milioni di euro, sui 25 Eto’o mentre chi vorrà Balotelli dovrà spingersi fino a 40.
Il mercato vivrà di comprimari, necessari per ringiovanire la rosa, e di sostituti per gli eventuali partenti. Per Maicon, in odor di Real Madrid, si pensa a Sagnà mentre per l’attacco se dovesse partire Milito la prima scelta non sarebbe Fernando Torres ma Dzeko.
Il bosniaco è l’uomo mercato 2010, tutte le big sono interessate alle sue prestazioni ma nessun ancora è riuscito a collimare le richieste del Wolfsburg. I primi sondaggi nerazzurri comunque sono già iniziati.
L’errore più grande che farebbe l’Inter sarebbe vendere Maicon, Giammai !!!
Se vi è un solo giocatore da non vendere è proprio Lui,
Grandissimo giocatore che non ha compiuto ancora 29 anni.5 anni alla grande potrebbe ancora regalarci.Rivedete quante partite ha deciso ! Senza di lui non avremmo vinto tutto ciò.
Non ha prezzo. E’ insostibuile nel suo ruolo per cui su di lui è una politica sbagliata venderlo per risanare.
E poi non è vero !, perchè i soldi del ricavato verranno spesi nuovamente per un inutile Mascherano , visto ai Mondiali ??,Passaggi corti laterali, non ha grinta, non supera quasi mai la metà campo ! A cosa serve un giocatore così insulso ? In questo ruolo siamo già coperti ottimamente con Cambiasso ,Stankovic, T,Motta e all’occorrenza Zanetti e Chivu, per non dimenticare una ottima riserva come Muntari,proprio a centrocampo siamo copertissi e collaudati, per cui risulterebbe un acquisto inutile e dispendioso e non vale questi giocatori già inseriti,sono tutti più forti di Mascherano per cui non vale quei soldi che chiedono.Vedrete, farà la fine di Quaresma.
Se poi volete suicidarvi fatelo pure, poi l’anno prossimo venderete Cambiasso, e l’altro ancora Julio Cesar, così farete finire prima del tempo questa grande INTER:
Riflettete per favore sul più grande terzino destro del Mondo che poi lo rimpiangerete quando mancheranno i risultati !!!!.
I giocatori insostituibili non hanno prezzo e non servono per fare cassa.
Vero tifoso Interista,Enzo.