Hamsik giura fedeltà al Napoli. Il rinnovo dopo i Mondiali

0
472

E’ uno dei giocatori più ambiti ma lui, Marek Hamsik, ha le idee ben chiare e dal ritiro della nazionale slovacca a Pretoria annuncia l’imminente rinnovo del contratto con il Napoli spiazzando i più grossi club europei che sono sulle sue tracce da tempo per la felicità di tutti i tifosi partenopei:

  • Ora mi tufferò con tutta l’anima nel Mondiale, poi tornerò con la maglia azzurra per vivere un’altra stagione bellissima a Napoli. Sia io che la società abbiamo il desiderio di rinnovare il contratto. Vogliamo proseguire su questa strada e essere insieme protagonisti di un campionato esaltante“.

Il centrocampista azzurro poi parla della esperienza che lo attende in Sud Africa:

  • Sono concentrato sul lavoro e voglio allenarmi bene per farmi trovare pronto per affrontare nel migliore dei modi quest’avventura. Spero che col passare del tempo l’emozione crescerà ed esploderà nel giorno del debutto. Mi sto impegnando a fondo per cominciare bene il nostro cammino. Ho smaltito qualche piccolo problema nei giorni scorsi e ora sono a posto. Il morale è alto e aspettiamo il giorno del primo match con fiducia ed entusiasmo“.

Hamsik incrocierà l’Italia di Marcello Lippi e dei compagni al Napoli Quagliarella, Maggio e De Sanctis il prossimo 24 giugno all’Ellis Park di Johannesburg per la terza e conclusiva sfida del Gruppo F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.