Il Milan sta per mettere a segno il suo secondo colpo “low cost” e ancora per il reparto arretrato dove dopo Mario Yepes è pronto alla firma anche Fabio Cannavaro. Le voci di un possibile accordo con i rossoneri circolava da diversi giorni e oggi dalla pagine della Stampa trova conferma.
Scaricato dalla Juventus, bocciato da De Laurentis il capitano azzurro andrebbe a completare il reparto arretrato rossonero con la sua esperienza. L’acquisto comunque lascerebbe perplessi i tifosi rossoneri e striderebbe molto con la nuova politica societaria.
Se il valore di Cannavaro è indiscutibile si deve far anche i conti con l’età avanzata del giocatore che con Yepes e Nesta formerebbero la difesa più anziana d’Europa. L’operazione ringiovanimento sarebbe rimandata ancora una volta e mentre le altre big si tutelano con giovani talenti come Bonucci e Ranocchia in casa rossonera il problema sarebbe solo rimandato.
e vai … grandi acquisti giovani speranze …
Il milan ha definitivamente varato la linea verde..!!!!!!!!!
Cannavaro e Yepes sono perfetti, ma potrebbe a questo punto ingaggiare anche Ferrara che ha recentemente rescisso il contratto con la Juve..!!!! ahhah!!!!!!!