Perez annuncia Mourinho. Il portoghese subentra a Pellegrini

0
386

Come largamente preannunciato Florentino Perez in una affollatissima conferenza stampa ha dato il ben servito a Manuel Pellegrini annunciando l’ormai imminente passaggio di Josè Mourinho sulla panchina dei Galatticos.

“Dobbiamo solo aspettare la risoluzione del contratto tra Mourinho e l’Inter. Ho parlato con Moratti spero di trovare presto una soluzione. Mourinho è l’allenatore più vincente, per questo l’abbiamo scelto”.

Proprio l’accordo con il patron nerazzurro potrebbe portare interessanti novità per i campioni d’Europa. La società nerazzurra infatti non intende operare sconti al Real Madrid e nella trattativa potrebbe entrarci qualche giocatore interessante. Una prima ipotesi balenata è stata quella di inserire Quaresma e Maicon nella trattativa ma il portoghese non convince gli spagnoli.

Il presidente del Real comunque non sembra disposto a pagare i 16 milioni di euro della clausola rescissoria lasciando il problema da risolvera a Mourinho e l’Inter

“C’e’ un’interpretazione sul suo contratto che devono risolvere loro, noi non possiamo fare nulla”, ha detto il presidente dei merengues. “Siamo tutti entusiasti di poter contare su uno dei migliori allenatori del mondo che potrà valorizzare ulteriormente questa rosa – ha proseguito – Per questo club, che punta ad avere i migliori in tutti i settori, pensiamo sia giunto il momento di ingaggiare questo grande allenatore. Il Real Madrid punta alla stabilità e la stabilità passa attraverso la conquista dei titoli e del primato in Europa. Lo stile di gioco di Mourinho racchiude i valori del Real Madrid, che sono il successo e lo spirito di sacrificio. Dobbiamo rimanere fedeli al nostro modello: se abbiamo i migliori, avremo introiti maggio”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.