Non si è ancora placato il polverone nato intorno a Lazio Inter che se ne inizia a preparare uno nuovo. Questa volta potrebbe esser la Roma a beneficiarne e il Siena parte in causa, il presidente dei bianconeri Mezzaroma, tifoso giallorosso, ha promesso di elargire alla squadra i due milioni di premio salvezza anche per il terzultimo posto.
“Ho promesso il premio salvezza di due milioni, che avevamo già concordato, nel caso dovessimo arrivare terzultimi e per un motivo qualsiasi dovessimo essere ripescati. Chiedo due prestazioni da professionisti, per onorare la maglia e anche perchè in serie B sarò costretto a ridurre la rosa e alcuni di questi giocatori dovranno partire e hanno interesse a farsi notare da altri club”
A dire il vero dietro la promessa c’è prima di tutto un intelligente favore personale: i nuovi sviluppi di Calciopoli infatti potrebbero aprire nuovi scenari e i senesi da terz’ultimi potrebbero esser ripescati e comunque è un modo per tener alta la concentrazione della rosa fin all’ultima partita.
Lascia un commento