L’arbitraggio di Antonio Damato in Roma-Sampdoria ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi. Il presidente Rossella Sensi aveva definito la scelta dell’arbitro pugliese inadeguata ad una partita cosi importante. Oggi insorgono i tifosi andando a scovare un articolo su Repubblica nel quale il fischietto si professava tifoso dell’Inter e amico di Cassano, ironia della sorte entrambi parte in causa nella partita di ieri.
Il rigore non concesso sull’1-0 ai giallorossi pesa come un macigno sull’economia della gara e praticamente ricuce lo scudetto sulle maglie nerazzurre dopo che per alcune settimane era passato sotto il controllo dei giallorossi. A ritrovare il pezzo è stato il blog giallorosso romanews.eu e pubblicato sull’edizione di Bari di Repubblica più di otto anni fa, il 5 gennaio del 2002.
Non c’era bisogno di andare , comunque , tanto lontano .La settimana scorsa lo stesso arbitro “tifoso” dell’Inter ha arbitrato Juve -Inter ed ha espulso sissokò facendo giocare la juve in dieci circa sessanta minuti! Sarà contento Collina che , invece ha dichiarato di essere tifoso della Lazio!!!
romanisti ,siete di un ridicolo che se non facesse piangere ci sarebbe da ridere