Galliani: “Leo via per problemi familiari”

0
440

“Il problema non è il Milan. I problemi sono i 3 figli di Leonardo a Rio. Se lui dovesse partire, ma io credo di no, sarà esclusivamente per motivi familiari. Non ci sono altri problemi: Leonardo parla normalmente con il presidente Berlusconi”

Con queste parole Adriano Galliani commenta i continui rumors che vogliono Leonardo lontano dal Milan la prossima stagione. Problemi familiari dunque e non contrasti con il presidente Berlusconi, ma Galliani spera ancora di riuscire a convincerlo “Non è un problema di rafforzamento della squadra, non è il problema di un terzino da comprare. Leonardo è al Milan da 13 anni, spero di convincerlo per il 14°” Lippi? Tutte falsità.

Del Neri:
“È stata una partita difficile contro il Milan, ma siamo riusciti a vincere con merito’, dichiara il tecnico ai microfoni di Sky Sport. Alla fine, nonostante l’età, ho esultato come un ragazzo di 20 anni. Sento il pubblico sempre con noi e questo è bellissimo. Ora le partite finali ci diranno se abbiamo le qualità per stare in alto. Ci crediamo, la squadra regge bene ed è convita di lottare alla pari con tutti’, ammette, ma la vera forza sembra essere il supporto dei tifosi che anche oggi non è mai mancato. Il pubblico è fantastico, è tornato a crederci e noi siamo carichi anche perché non sentiamo la responsabilità di centrare l’obiettivo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.