Parma – Milan, la voce dei protagonisti

0
389

Leonardo: “Abbiamo fatto molta fatica, non riusciamo a tener palla e anche quando ci riuscivamo eravamo molto lenti. Nel secondo tempo sinceramente siamo andati meglio ma abbiamo preso un goal alla fine che forse dovevamo prendere nei primi 45′. Stasera siamo scesi in campo con meno attaccanti perchè è un momento in cui facciamo più fatica. In altri momenti eravamo più pronti per sopportare un modulo molto offensivo. E’ la quinta sconfitta su 30 partite, non possiamo farne un dramma. Andiamo avanti e da domani pensiamo alla Lazio. Il Milan ha i giocatori per ritrovare velocemente la qualità del gioco, siamo comunque a pari punti dalla Roma a quattro distanze dalla prima in classifica”

Francesco Guidolin: “Per il Parma stasera è stata la partita perfetta, abbiamo avuto tante occasioni da goal e siamo stati perfetti perchè nel secondo tempo il Milan non ha avuto nemmeno una palla goal. Abbiamo corso tanto, togliendo ai giocatori rossoneri la possibilità di esprimere la loro qualità. Il merito stasera è tutto dei miei ragazzi che hanno fatto si che questa serata diventasse magica”

Bojinov: “Volevamo battere una grande, Guidolin ce l’aveva chiesto e l’abbiamo fatto per lui. Sono matto di gioia, davvero. Dedico questa rete al mister Guidolin e… a Josè Mourinho”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.