Juventus: è toto allenatore, Bettega incontra Mancini a Londra

0
322

E’ fermento in casa bianconera, la deludente uscita di scena dall’Europa League ha praticamente chiuso alla riconferma di Alberto Zaccheroni, il tecnico paga oltre i suoi demeriti l’involuzione di una squadra costruita senza raziocinio e sopratutto sopravvalutando molti giocatori.

Le nuove scelte societarie partiranno dalla scelta di un dg competente ed esperto di calcio, i nomi più gettonati son quelli di Beppe Marotta e Franco Baldini, e di un tecnico con la giusta esperienza per affidargli la rifondazione.

Tramontate le piste Benitez e Hiddink, la cerchia sembra restringersi a quattro allenatori. Il sogno è Prandelli ma i Della Valle e la Nazionale sembrano esser ostacoli insormontabili, le alternative? Potrebbero esser Vialli o Conte, ma come ha insegnato l’esperimento Ferrara, il made in Juve non ha pagato. Il Mirror oggi porta alla luce un incontro tra Bettega e Mancini a Londra.

L’ex tecnico nerazzurro ha un contratto importante con il Manchester City ma può liberarsi grazie ad una clausola che prevede la possibilità di rescissione a fine stagione. L’incontro sarebbe avvenuto proprio giovedi sera, giorno in cui la Juventus incontrava il Fulham a Craven Cottage. Ambienti vicini al giocatore, dicono di un Mancini entusiasta pronto ad accettare questa nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.