Udinese: i friulani istituiscono il Di Natale Day

0
990

L’Udinese ha deciso di dedicare una giornata al suo più grande bomber di sempre: Antonio Di Natale. L’attaccante sarà celebrato il prossimo 22 marzo in una cornice che ricorderà il grande Lorenzo Bettini appena superato da Totò per numero di gol segnati. L’evento sarà ricordato come Di Natale-Day e registrerà la presenza di moltissimi ex bianconeri, tra cui l’ex ct della nazionale Roberto Donadoni, grande ammiratore del numero 10 bianconero.

Per rendere unica questa giornata l’Udinese ha reso noto che verrà presentata ufficialmente la maglietta celebrativa per l’impresa di Totò, l’uomo della storia friulana.

La maglietta sul davanti reca il simbolo della squadra friulana sormontato dall’immagine di Totò Di Natale a braccia aperte, nel suo celebre aeroplano noto in tutto il mondo. Sul retro invece comparirà il numero 10 e la scritta “Capocannoniere”. Le prime magliette saranno autografate da Di Natale in persona.

Un omaggio a questo grande giocatore che con le sue capacità, la sua bravura, la sua umiltà e la sua tenacia ha saputo conquistare il cuore di tutti i tifosi. Esaltato dai compagni, ammirato e rispettato dagli avversari, Di Natale è indubbiamente uno dei migliori giocatori italiani dell’ultimo decennio. Simbolo dell’Udinese degli ultimi anni, Totò sarà per sempre nella storia del calcio friulano e italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.