Serie A: le interviste di Livorno – Roma 3-3

0
377

Luca Toni: “Sono molto dispiaciuto e deluso per il risultato, c’ era la possibilità di recuperare 3 punti all’ Inter, cercheremo nelle prossime partite, cercandole di vincerle tutte, di colmare il distacco ma l’ importante è rimanere nelle prime tre e poi alla fine si tireranno le somme.  Sono contento della mia prestazione personale ma avrei sicuramente rinunciato al mio gol per una vittoria della Roma, sul rigore subito non penso a commentare la decisione arbitrale ma sono rammaricato perché abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita nel primo tempo ma non ci siamo riusciti, sulla mia situazione contrattuale penso che adesso non sia il momento di pensarci a tempo debito mi siederò a tavolino con il Bayern che si è dimostrato sempre un club serio e corretto nei miei confronti e sono sicuro che troveremo la migliore soluzione per ambedue le parti”.

Claudio Ranieri: “La Roma ha giocato bene, abbiamo fatto tre gol abbiamo preso un palo sul rigore, ma decisive sono state le nostre disattenzioni in difesa. Il rigore di Juan di può dare come anche non dare non è mio costume commentare tali episodi. Non ho mai detto di credere allo scudetto, solo l’ Inter lo può perdere, ma oggi 3 punti ci avrebbero fatto molto comodo. Non sono d’accordo con le critiche fatte, secondo me abbiamo giocate bene, ripeto, le nostre carenze giornaliere ci hanno condannato. Preferisco comunque guardare sempre il bicchiere sempre mezzo pieno”.

Gian Paolo Montali : “Per commentare gli ultimi risultati della Roma, bisogna vedere come considerare il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto, io lo considero mezzo pieno perché non possiamo rimproveraci nulla dal punto di vista dell’ atteggiamento. Le cose più importanti per il futuro è mantenere sempre questo atteggiamento con la voglia di lottare e di non mollare mai, affinché possiamo fare l’ ulteriore salto di qualità. Totti è il valore aggiunto di questa squadra il nostro augurio è quello di recuperarlo pienamente per le ultime 10 partite, perché la sua classe ci manca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.