Ferguson, altra grana per Capello: “ha spremuto Rooney”

0
404

E’ dura la vita per l’allenatore, anche se ti chiami Fabio Capello hai un palmares da far invidia e con un cammino senza intoppi hai riportato l’Inghilterra nel gotha del calcio che conta.

Per Fabio Capello in Inghilterra non è bastato vincere e convincere e meno di 100 giorni dal mondiale deve far fronte alle immense pressioni che gli son piovute addosso dalle mogli “wags” dei suoi calciatori indispettiti dal divieto di volare in Sud Africa. Dallo scandalo Terry che ha costretto a spodestare il difensore del Chelsea dalla fascia di capitano e di perdere Bridge.

Non bastassero queste si è aggiunta l’autorevole critica di Sir Alex Ferguson, un istituzione per gli inglese, che nella conferenza stampa di ieri ha criticato il tecnico italiano anche se non ha citato il suo nome per non aver risparmiato Rooney nella partita contro l’Egitto contro l’Egitto “ci sono state delle sostituzioni e mi sarei aspettato che Rooney vi rientrasse, anche perché è reduce da un lieve infortunio. Mi ha deluso il fatto che abbia giocato tutta la partita. Sullo stesso campo di Wembley aveva già giocato un’ora domenica ed è decisamente troppo“. L’attaccante ha un dolore al ginocchio destro e sabato potrebbe saltare la gara di Premier League contro i Wolves, anche per non rischiare in vista della sfida di Champions con il Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.