Non bastassero le incomprensioni in campionato tra Milan e Inter anche sul mercato le due società di Milano sembrano propense a darsi battaglia. “L’uomo della discordia” è il giovanissimo talento belga Romelu Lukaku, come vi avevamo anticipato ieri sulla promessa dell’Anderlecht ha puntato gli occhi l’Inter su suggerimento di Mourinho e ieri nella prima convocazione della sua nazionale in tribuna erano presenti osservatori nerazzurri.
Il Milan è da più tempo sul giocatore (anche di questo vi avevamo parlato in estate) e vanta ottimi rapporti con la dirigenza belga che ha fissato il prezzo del suo pezzo pregiato a 15 milioni di euro. I rossoneri per vincere la concorrenza nerazzurra ma anche di Chelsea e Arsenal sarebbe disposta ad avallare un operazione alla Pato, bloccando il giocatore facendolo comunque rimanere nel suo club di appartenenza per crescere ulteriormente senza le pressioni della serie A.
Sarei veramente entusiasta se questo giocatore facesse parte della nostra squadra…purtroppo nn verrebbe utilizzato xke’ avrebbe il posto chiuso dallo scarsissimo huntelaar… cmq speriamo bene!!! FORZA MILAN!!!