Europa League, sedicesimi: Ranieri carica la Roma, contro il Panathinaikos vietato sbagliare

0
421

C’è da ribaltare il 3-2 di Atene: Ranieri ci crede, i giocatori e i tifosi pure ma stasera serve una grande prestazione corale per poter accedere agli ottavi di Europa League.
Per la Roma una sfida non semplice quella con il Panathinaikos che nella gara di andata ha dimostrato di poter colpire in qialsiasi momento, non a caso il due gol dei greci sono arrivati nell’arco di pochi minuti e subito dopo che Pizarro aveva riportanto in vantaggio i giallorossi su calcio di rigore.

Ranieri, che nelle interviste rilasciate ha detto a chiare lettere di voler andare avanti nella competizione, deve fare a meno però di capitan Totti e ancora una volta di Toni, ormai assente da circa un mese. Quello che può tranquillizzare i tifosi giallorossi è l’ottimo momento di forma di Vucinic che non sta facendo rimpiangere i i due bomber.
Così spazio anche a Julio Baptista ma dalle ultime indiscrezioni pare stiano salendo vertiginosamente le quotazioni di Cerci per affiancare il montenegrino in attacco. Quel che è certo è che non ci sarà Pizarro a centrocampo. Calcio d’inizio alle 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.