Lampard: “Felice al Chelsea, non andare all’Inter la miglior cosa che potessi fare”

1
380

Alla vigilia dell’attesissimo match di Champions League tra Inter e Chelsea, il capitano dei Blues Frank Lampard, interpellato da alcuni media inglesi, ha parlato del suo recente passato quando era stato vicinissimo ad indossare la maglia nerazzurra approdando alla corte del suo vecchio allenatore Mourinho.
Lampard ha confermato l’esistenza della trattativa con i nerazzurri e senza nascondere nulla ha dichiarato:

Sarò onesto, ho avuto dei dubbi in passato se andare all’Inter. Era un periodo difficile della mia vita (perdita della madre e rottura con la sua fidanzata) e tutti conoscono il mio legame con Mourinho. Non avevo proprio pensato ad un altro club inglese. Non andare all’Inter è stata la miglior cosa che potessi fare, perché avevo capito cosa volevo fare e cosa mi aveva dato il Chelsea. Chiuderò la mia carriera in questo club. E poi mi ricordo ancora oggi cosa mi dissero mia mamma e mio padre: quando lasci il campo, tutti invocano il tuo nome. Quindi pensa a quello che lasci. L’Inter sarà anche un grande club, ma non è il Chelsea“.

1 COMMENTO

  1. Grande giocatore. Grande Chelsea. Sono d’accordo che ha fatto benissimo a rimanere al Chelsea, anche perché con Ancelotti si sta esprimendo a grandissimi livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.