Premier League: Mancini vs Bellamy, prima rottura inglese

0
340


Roberto Mancini dopo un avvio difficile è riuscito a conquistare la società e i tifosi del Manchester City grazie ai risultati conseguiti e sopratutto ad un ottima predisposizione al dialogo. Anche i giocatori, legatissimi a Hughes, sembravano conquistati dal modi di fare del tecnico e anche dai più rivoltosi come Bellamy e Given non arrivavano segnali di protesta.

E invece, proprio Bellamy, pallino di Hughes e della società dopo un battibecco con l’ex tecnico dell’Inter è stato allontanato dall’allenamento. Mancini rimprovera all’attaccante gallese le troppe proteste verso le sue scelte durante gli allenamenti e le partite, lo scontro a muso duro tra i due ha fatto intervenire anche la i dirigenti, ma per il momento sembra che il contenzioso non sia ancora stato risolto.

Per Mancini e per il City domenica è una tappa fondamentale per la lotta al quarto posto, lo scontro con il Liverpool infatti potrebbe aumentare il vantaggio sulla principale inseguitrice e a questo punto lo dovrà fare senza gli indisponibili Tevez e Bellamy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.