Non c’è pace per John Terry, dopo lo scandalo per la tresca amorosa con Vanessa Perroncel che gli è costata la fascia di capitano della nazionale inglese e ha incrinato i rapporti con la moglie Toni Pool, i rotocalchi d’Oltremanica fanno a gara per ospitare presunte amanti del difensore inglese.
In perfetto stile Tiger Woods ogni giorno alla storia si aggiungono particolari piccanti, con racconti di sesso sfrenato bugie e videotape. Sarebbero almeno 4 le amanti segrete pronte a spifferare tutto per monetizzare lo scandalo.
Il sempre informato News of The World è riuscito a dare il volto ad una presunta amante. Si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello inglese Orlaith McAllister, i due sarebbero stati insieme da quanto racconta il giornale nel periodo in cui la moglie di Terry, Tony Pool era in attesa dei gemellini.
Orlaith, dopo un periodo di grossa popolarità dovuto all’impatto del Grande Fratello sull’opinione pubblica e una buona carriera di modella sta vivendo un periodo di calo anche per la separazione con il conduttore televisivo Gary McCausland.
LA SEXY GALLERY DI Orlaith McAllister