Napoli: c’è anche Lodeiro. De Laurentis vicino alla stella sudamericana

0
454

nicolas lodeiro
Il presidente De Laurentis è scatenato e dopo aver portato ai piedi del Vesuvio il laterale sinistro Andrea Dossena risolvendo cosi la mancanza di un interprete adatto a quel ruolo potrebbe arrivare a prendere la stella nascente del calcio uruguaiano Nicolas Lodeiro. E’ il faro del centrocampo del Nacional e pochi giorni addietro si è classificato secondo nella classifica del pallone d’oro sudamericano vinto da Veron.

Lodeiro è un classico regista davanti alla difesa, dotato di ottimi fondamentali e di un pregevole sinistro, non fa della velocità il suo punto di forza ma ha un ottimo senso della posizione accompagnato da un pregevole controllo di palla. Pare che nell’incontro di ieri tra il patron Aurelio De Laurentis e il procuratore Betancourt per il rinnovo di Gargano i due si sono soffermati su Lodeiro.

Il costo del cartellino è di 6 milioni di euro ma per soffiarlo alla concorrenza di Atletico Madrid, Villareal, Barcellona e Liverpool bisogna agire di fretta. In passato anche la Juventus si era interessata al giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.