Zarate attacca Totti: “E’ un giocatore finito”. E preferisce la nazionale argentina a quella italiana

0
416

Nuova polemica a distanza tra Mauro Zarate e Francesco Totti; questa volta però è l’argentino a stuzzicare l’avversario. Tra i due, si sa, non corre buon sangue e si vede. L’attaccante biancoceleste ha attaccato il capitano giallorosso attraverso il canale sportivo ‘Espn’ di Buenos Aires affermando:

Totti parla troppo e dimentica che é già finito. Sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo, preferisco fare quello che devo fare, cioé giocare e segnare“.

Zarate si sofferma sul momento negativo della sua Lazio e di non aver perso motivazioni nonostante la posizione di classifica molto deficitaria:

E’ una cosa strana essere così lontani dalle zone importanti, quelle che contano. Soprattutto dopo la vittoria in Coppa Italia e quella in Supercoppa. Stiamo attraversando un momento difficile. Ma sono sempre molto motivato. Giocare nella Lazio è uno stimolo importante per me“.

Infine l’argentino svela la sua preferenza per quanto riguarda una eventuale convocazione in nazionale (Zarate può essere chiamato anche dall’Italia):

Il mio desiderio è di giocare per il mio paese. Vorrei giocare il Mondiale con l’Argentina“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.