Dramma in famiglia per il portiere del Manchester United Edwin Van der Sar: la moglie Annemarie Van Kesteren, 36 anni, è stata colpita da un’emorragia cerebrale lo scorso 23 dicembre ed è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Il portiere ha espresso il desiderio di rimanerle accanto finché non starà meglio, permesso accordatogli dal tecnico dei Red Devils Alex Ferguson: “Annemarie ha avuto un problema la scorsa settimana ed è stata ricoverata. Quell’ospedale è il miglior posto per lei, è stata esaminata due volte e stanno cercando di andare a fondo nelle cose. Ho detto a Edwin di rimanere lì, non ha senso che torni a Manchester. La cosa migliore per lui è stare accanto alla moglie, sperando che si riprenda“.
Van der Sar, in ripresa dall’infortunio al ginocchio, potrebbe così decidere di appendere le scarpe al chiodo a 39 anni dopo una lunga carriera trascorsa tra Ajax, Juventus, Fulham e Manchester United.
Manchester United: Van der Sar si ferma, la moglie è grave
Commenti
Una risposta a “Manchester United: Van der Sar si ferma, la moglie è grave”
-
Dispiace. sentire lo de sua moglie, pero ha fatto bene stare accanto perchè il amore e meraviglioso, debe avere fede vedra che se riprendera sono sicura e convinta , con il amore tutto e posibile e Dio e grande
VA Avanti lottare e bello ok baci
Lascia un commento