La Fiorentina di Prandelli, già entrata nella storia per aver centrato il passaggio agli ottavi di finale, potrebbe impreziosire ancora di più la sua splendida prima parte della Champions League con il primato nel girone (i viola hanno due punti di vantaggio in classifica sul Lione che sarà impegnato nel turno casalingo contro il Debrecen). Ad Anfield sarà dura anche se comunque il tecnico del Liverpool Benitez ha deciso, considerato che i Reds sono già fuori dai giochi, di preservare i titolari in vista del campionato: Gerrard, Kuyt e Torres infatti si siederanno in panchina.
Prandelli invece schiera i migliori con il rientrante Jovetic al fianco di Vargas e Marchionni e alle spalle dell’unica punta Gilardino.
Probabili formazioni LIVERPOOL – FIORENTINA (ore 20:45)
LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Johnson, Carragher, Agger, Fabio Aurelio; Aquilani, Mascherano; Babel, Benayoun, Riera; Ngog.
A disposizione: Kyrgiakos, Skrtel, Insua, Gerrard, Lucas, Kuyt, Torres.
Allenatore: Benitez
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino.
A disposizione: Avramov, Natali, Pasqual, De Silvestri, Donadel, Jorgensen, Castillo.
Allenatore: Prandelli
Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4