Lei è Elin Nordegren (guarda la gallery) la moglie di Tiger Woods: bella come una ninfa, capelli biondi e occhi di color azzurro intenso.
Recentemente il golfista americano è apparso su tutti i notiziari per un presunto incidente con la sua auto a pochi passi dalla sua residenza; trasportato in ospedale per accertamenti ha riportato alcune contusioni e una ferita al volto. Dalle ultime ricostruzioni della polizia è venuto fuori che Elin avrebbe chiesto al marito spiegazioni in merito alle dichiarazioni ad un tabloid americano di una hostess, Rachel Utichel, con cui sarebbe andato a letto; Woods per evitare la conversazione sarebbe salito sulla sua vettura per andarsene ma la moglie lo avrebbe inseguito impugnando una mazza da golf per “punire” il marito del tradimento colpendo ripetutamente il portellone dell’auto sfondando anche il finestrino. Tiger a quel punto sarebbe sceso dalla macchina senza accorgersi che la vettura non era bloccata andando così a schiantarsi contro un albero.
Woods e Elin avrebbero poi inscenato l’incidente per evitare guai con la giustizia americana che è severa riguardo la violenza domestica.
Ci chiediamo come ha fatto il campione di golf a tradire la sua splendida mogliettina.