Ciao a tutti ragazzi, 14esima giornata di serie A definita “spezzatino” che avrà un inizio scoppiettante con il derby siciliano fra Palermo e Catania e si concluderà Martedì con la gara fra Lazio ed Udinese con il suo culmine, nella serata di domenica con la Juventus che affronterà a San Siro il Milan.
Consigli Fantacalcio giornata 14 guida alla formazione
altra occasione quindi per le inseguitrici della Vecchia Signora che dovranno sperare in un acuto d’orgoglio da parte del Diavolo che sembra comunque in ripresa dopo il pareggio contro il Napoli e la vittoria in Belgio che gli ha consentito l’accesso agli ottavi di finale di Champions.
Palermo-Catania sabato ore 20:45
Derby siciliano a dir poco infuocato, come sempre, padroni di casa rosanero che potranno contare di nuovo sul loro leader e trascinatore Fabrizio Miccoli. Tuttavia noi prevediamo una vittoria del Catania e quindi spazio ai soliti noti con Lodi, Gomez e Marchese su tutti.
Pescara-Roma domenica ore 15:00
Il nuovo corso dei padroni di casa targato Bergodi avrà il suo benvenuto in serie A affrontando un Roma decisa più che mai a recuperare punti in classifica. Inseriamo solamente Weiss e Quintero fra i padroni di casa mentre spazio a tutti i giallorossi che avete nelle vostre rose.
Sampdoria-Bologna domenica ore 15:00
I blucerchiati sono reduci dalla vittoria importantissima nel derby, ci potrebbero essere tanti gol e quindi spazio agli attaccanti delle due compagini insieme a Morleo e Gastaldello oltre che Maresca e Diamanti.
Torino-Fiorentina domenica ore 15:00
La bellissima realtà viola busserà alle porte dell’Olimpico di Torino per ottenere il massimo, ancora fuori Jovetic, diamo comunque fiducia a Ljajic con Toni, Pasqual e Borja Valero. Non prevediamo comunque tanti gol quindi spazio anche a Gillet e Viviano. Occhio al rientro di Rolando Bianchi da titolare.
Chievo-Siena ore 15:00
Dovrebbe essere una partita che si giocherà molto a centrocampo, spazio sia a Pegolo che Sorrentino ed alle rispettive difese con Angelo da una parte e Andreolli dall’altra, in cerca di nuovi preziosissimi bonus.
Atalanta-Genoa ore 15:00
Padroni di casa nerazzurri che potrebbero sancire la fine di Gigi Delneri sulla panchina rossoblù, prevediamo tanti gol ed allora spazio a Denis, Moralez, Bonaventura oltre che al rientrante Peluso mentre fra gli ospiti potrebbe essere la volta buona per Juan Manuel Vargas.
Milan-Juventus domenica ore 20:45
Pato non ci sarà, spazio al solito Faraone in avanti oltre a Boateng che potrebbe riscattarsi dalle ultime opache prestazioni. Non ci sentiamo di escludere nessuno della Vecchia Signora considerato il momento di forma e lo stato psicologico alle stelle dei giocatori bianconeri dopo il 3-0 inflitto al Chelsea in Champions.
Cagliari-Napoli lunedì ore 19:00
Partita molto difficile per Walter Mazzarri, padroni di casa sardi reduci dalla brillante prestazione a San Siro contro L’Inter e desiderosi di ben figurare davanti al proprio pubblico che finalmente potrà varcare le soglie dello stadio “Is Arenas” senza nessuna restrizione. Insigne, Hamsik e Cavani su tutti mentre nel Cagliari spazio ad Avelar, Cossu, Pinilla e Sau. Lasciamo riposare le difese.
Parma-Inter lunedì ore 20:45
Padroni di casa parmensi che ospitano un Inter desiderosa di riscattare il passo falso contro il Cagliari, inseriamo solo Biabiany ed Amauri fra i padroni di casa mentre diamo fiducia ai nerazzurri in blocco con le possibili sorprese rappresentate da Pereira e Coutinho.
Lazio-Udinese martedì ore 20:45
Partita indecifrabile ma che sicuramente regalerà emozioni e tanti bonus, inseriamo tutti i giocatori dalla mediana in su delle rispettive compagini con un occhio di riguardo in difesa solo a Domizzi fra gli ospiti e a Ciani fra i padroni di casa biancocelesti.
bergessio giovinco destro pazzini sau
attacco a 3 o a 2 ?
@GG: Bergessio dovrebbe partire dalla panchina, direi di puntare su Giovinco, Sau, Destro con Pazzini prima panchina e Bergessio seconda
Ciao
Ciao, volevo chiederti un consiglio cortesemente…….
In rosa, per ovviare alla squalifica di CAVANI, da affiancare a KLOSE ho solamente ICARDi.
Secondo te posso rischiare di schierarlo o mi consiglieresti di sacrificare un centrocampista (VIDAL-BONAVENTURA-AQUILANI-HAMSIK) per prendere una punta di peso?
Ti ringrazio per la tua eventuale risposta.
ciao.
@Darrio: Neanche Klose sembra al meglio quindi ti consiglierei di sacrificare Aquilani per prendere la punta di peso
Ciao e Buona fortuna
consigli viviano andujar
abate rolin ciani barzagli de silvestri silvestre
mauri merkel nocerino hamsik weiss guarin estigarribia b.valero
pinilla bianchi vucinic klose m.lopez
chi schiero ?? grazie!!
@Armando: Viviano; Ciani, Rolin, Barzagli; Mauri, hamsik, Estigarribia, B.Valero; Klose, Pinilla, Bianchi
Ciao e Buona Fortuna
Ragazzi scusateci… purtroppo ci hanno hackerato il sito e siamo stati offline tutta la giornata di ieri.
La Redazione de Il Pallonaro
nn ne avete preso neanche uno!!!! complimentoni!!!!