Preziosi “il Genoa è Gasperini”. Si avvicina Menegazzo

0
463

enrico_preziosi
La gioia del presidente Preziosi non accenna a scemare dopo la stupenda vittoria regalatagli dai suoi giocatori nel sentitissimo derby genovese. Il Genoa conferma di esser diventata una bella realtà grazie alla bontà degli investimenti estivi ma sopratutto all’acume tattico dimostrato da Gasperini nel saper far esprimere al meglio i suoi giocatori e leggendo in modo delizioso la partita.

Il presidente dei rossoblu è consapevole della mano del suo tecnico dietro al miracolo genoano e smentendo le voci di possibili frizioni conferma la volontà di affidarsi alla sua bravura anche per il futuro anche se è consapevole che prima o poi dovrà lasciarlo andare per far compiere il giusto premio ad una carriera strepitosa permettendogli di allenare in una big.

Assistendo alla partita contro la Samp non da tifoso ma solo da appassionato di calcio sono rimasto piacevolmente meravigliato sulla velocità di legger la partita di Gasperini, dopo l’espulsione di Biava non ha pensato a recriminare un secondo rivoluzionando la squadra come un calzino e ristabilita la parità numerica c’è stato l’ennesimo e repentino cambio di modulo. Valutando questo episodio con la pigrizia di Ranieri o Ferrara nel far dei cambi in corso oppure valutando il marchiano errore di Leonardo che costò l’espulsione a Gattuso nel derby è evidente come Gasperini meriti una chance in una grande.

Intanto sul fronte calciomercato pare ormai scontato l’arrivo del centrocampista Fernando Menegazzo a gennaio, il Genoa sembra aver trovato l’accordo con il Bordeaux per 4 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.