Juventus: Del Piero sta con Ferrara

0
480

Ieri la società, tramite il presidente Jean Claude Blanc, aveva riposto piena fiducia in Ciro Ferrara smentendo di fatto l’ipotesi esonero nel caso non fosse riuscito a vincere le delicate sfide contro Inter e Bayern Monaco, oggi è toccato al capitano bianconero Alessandro Del Piero schierarsi dalla parte dell’allenatore e analizzare il momento negativo che sta attraversando la sua Juventus. E quando parla il capitano, si sa, parla a nome di tutta la squadra:

La responsabilità è di tutti, giocatori compresi, dobbiamo dipendere da noi stessi. La cosa bella però in questo momento negativo che stiamo vivendo è che, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che siamo tutti sulla stessa linea d’onda ed è questa unione che fa la differenza. L’allenatore è con noi e noi con lui, la società anche. Siamo al lavoro dobbiamo correggere tante cose e prepararci bene per questa sfida e per quello che verrà dopo. Indubbiamente ci attende una settimana difficile e impegnativa, prima l’Inter, poi la Champions League. Ma da tutti i momenti difficili si esce con l’unione e il lavoro. Di momenti negativi ce ne sono stati, il più negativo di tutti solo pochi anni fa (la retrocessione in Serie B) ma ci siamo risollevati da quello, contiamo di farlo anche ora“.

La Juventus ha bisogno di tranquillità per affrontare al meglio la settimana terribile che l’attende; società e giocatori stanno con il tecnico, ora bisogna cacciare gli attributi e tornare la squadra vincente di un tempo di cui tutti avevano timore. Il campo darà le sue sentenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.