Il grande basket sbarca a Milano, dove la città è già in fermento in vista del grande evento previsto per domenica 7 ottobre, quando l’Olimpia Milano ospiterà al Forum di Assago i Boston Celtics in un’amichevole stellare dell’Nba Europe Live Tour 2012.
Intorno a questo spettacolare evento c’è una grande organizzazione, che non mancherà nell’attesa del match, di unire passione e divertimento. Due elementi che gli appassionati di basket potranno saggiare nel prossimo week end in piazza Duomo a Milano dove nello stand appositamente dedicato ci sarà per tutti la possibilità di giocare con NBA 2K13, sponsor ufficiale dell’Nba Europe Live Tour nonché miglior videogioco di basket al servizio dei grandi appassionati della pallacanestro.
Se ami il basket e ami sfidare i tuoi amici sul parquet virtuale lo stand Nba 2K13, situato in Piazza Duomo a Milano, è il posto giusto per te. Nell’area appositamente dedicata agli amanti dei videogiochi verrà data la possibilità di provare il videogioco NBA 2K13, che dal 5 ottobre sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco. Inoltre sabato 6 ottobre sarà organizzato nel corso del pomeriggio un torneo esclusivo all’interno dello stand, dove è previsto tra l’altro l’arrivo dei giocatori dell’Armani Jeans Milano e di alcune leggende Nba giunte al seguito dell’Nba Europe Live Tour 2012.
La magia dell’Nba unita alla passione dei fan italiani daranno vita a tantissime attività e iniziative che avranno luogo nel villaggio dedicato al basket in Piazza Duomo. Le attività organizzate nello stand dell’Nba live tour 2012 permetteranno a tutti coloro lo vorranno di vivere un week end totalmente dedicato al mondo della pallacanestro e di avvicinarsi nel modo migliore alla partita tra Milano e Boston Celtics (diretta ore 18 su Sky Sport 2), super match che assieme al derby Milan-Inter domenica sera catalizzerà l’attenzione dei grandi appassionati sportivi su una sola città: Milano.