Milan: Galliani gela i tifosi “Dzeko non arriverà”

2
461

Edin Dzeko
Negli ultimi giorni le dichiarazioni del bosniaco Edin Dzeko avevano forse frettolosamente data per conclusa una trattativa che in estate più volte ha rischiato di far arrivare al contenzioso davanti alla giustizia sportiva Milan e Wolfsburg.

Il rifiuto da parte del giovane attaccante di accettare le proposte del Manchester United e le dichiarazioni di voler solo il Milan potranno in qualche modo agevolare la trattativa ma come lo stesso Galliani tiene a precisare è tutt’altro che conclusa. Per Dzeko la società tedesca vuole un assegno da 30 milioni di euro e a quella cifra il Milan non potrà arrivarci per il nuovo credo societario dettato dalla crisi economica in atto e basato sull’auto finanziamento.

Ecco le parole dell’ad Adriano Galliani:“Il Wolfsburg, quando lo abbiamo trattato, ci ha detto no, lui ha un contratto fino al 2012 e quindi non dipende solo da lui ma da chi detiene il suo cartellino. Se è un obiettivo per giugno? Dipenderà da noi, dal giocatore e dal Wolfsburg”.

2 COMMENTI

  1. a parte che sono due extra non so se il milan ne può tesserare 2 a giugno.Comunque sarebbero 2 grandissimi acquisti,krasic è un’ala velocissima e tecnica,dzeko un panzer d’area di rigore.Somma da investire totale:non meno di 40/45 milioni quindi non credo sia fattibile per quei finti morti di fame.Continueranno con quelli che hanno come al solito,rinnoveranno a dida,inzaghi e si terranno gattuso,kaladze e jankulovsky sicuro.

  2. Sono due grandissimi e secondo me il Milan ci penserà tanto prima di declinare. Per far posto a Dzeko e Krasic cmq si troverebbe “un buco”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.