Lite Balotelli-Buffon, il portiere smentisce su Facebook

0
676
Buffon e Balotelli © FABRICE COFFRINI/AFP/GettyImages

Dopo la sconfitta subita nella finale contro la Spagna, la voce che si era diffusa riguardante un grave litigio tra il capitano Gianluigi Buffon e Mario Balotelli è stata smentita proprio dal portiere juventino che ha voluto chiarire ogni dubbio intervenendo direttamente sulla sua pagina Facebook.

I media avevano fatto sapere che secondo alcuni, i due sarebbero arrivati alle mani dopo che il talento bresciano si era lasciato andare ad alcune critiche verso gli azzurri della Juventus, incolpdandoli della sconfitta, facendo innervosire oltremodo il capitano della Nazionale che sarebbe arrivato a tirargli un pugno colpendolo al volto.

Tutto inventato dunque secondo Buffon che sul profilo del social network spiega che tra lui e Mario non è avvenuto alcun tipo di litigo e men che meno sono arrivati alle mani. Il portiere azzurro ironizza sulle chiacchiere dei giornalisti, dicendo scherzosamente che sarà a rischio per l’inizio del campionato e che dovrà sottoporsi ad accertamenti medici per verificare di non essersi rotto qualche ossa della mano dopo aver colpito Balotelli che subito dopo la partita era occupato all’antidoping.

Buffon e Balotelli © FABRICE COFFRINI/AFP/GettyImages

L’estremo difensore bianconero punta poi il dito sui cittadini, mettendo in mezzo anche lui tra questi, spiegando che siamo ancora presi da queste miserie e da questi giochini squallidi che mettono in imbarazzo l’intera Italia che invece in questo momento avrebbe bisogno di un messaggio positivo e costruttivo.

Si trova inoltre a voler tirarsi fuori da questa miseria, ma sa benissimo che non può riuscirci da solo. Lo vorrebbe fare per la sua famiglia e per i suoi figli ma anche per se stesso. Insomma un uomo che oltre ad essere deciso in campo e nelle conferenze stampa post partita, lo è anche fuori dove del bravo giocatore se ne fa ben poco.

Nella lettera però il portiere bianconero trova spazio anche per ringraziare i tifosi che hanno accolto l’Italia all’aereoporto e a Roma, spiegando che è grazie a loro che crede che qualcosa possa ancora venire cambiato e per i quali non perde la speranza di recuperare la sua amata Italia, ringranziando infine anche il Presidente Napolitano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.